Cavo apple macbook

Istruzioni facili per acquistare cavo apple macbook

Vorresti sapere dove conviene comprare cavo apple macbook?
Sei nel posto più adatto dove troverai informazioni più adeguate sul migliore acquisto.

Più venduti - Bestseller N. 1
Apple Cavo di ricarica USB-C (2m)
  • Questo cavo di ricarica da 2 metri, con connettori USB‐C su entrambe le estremità, è ideale per caricare i dispositivi USB‐C e in più ti permette di sincronizzare e trasferire dati da un dispositivo all’altro.
  • Puoi anche usarlo insieme a un alimentatore USB‐C compatibile per caricare i tuoi dispositivi da una presa di corrente. Gli alimentatori USB‐C sono in vendita separatamente. Apple consiglia questi abbinamenti:
  • MacBook 12" con porta USB-C e alimentatore USB‐C da 30W
  • MacBook Pro 13" con porte Thunderbolt 3 (USB-C) e alimentatore USB‐C da 61W
  • MacBook Pro 15" con porte Thunderbolt 3 (USB-C) e alimentatore USB‐C da 87W
- 1,01 EURPiù venduti - Bestseller N. 2
Apple Cavo di ricarica USB-C (1m)
  • È incluso negli ultimi modelli di iPad Pro con USB-C e funziona con tutti i dispositivi USB-C
  • Puoi anche usarlo insieme a un alimentatore USB-C compatibile (in vendita separatamente). Apple consiglia questi abbinamenti: Alimentatore da 18WiPad Pro 11 iPad Pro 12",9" (terza generazione) Cosa c’è dentroCavo di ricarica USB-C Apple (1 m) SpecificheConnessioniUSB-C
  • Compatibilità: 11” iPad Pro (prima, seconda generazione; 12.9” iPad Pro (terza, quarta generazione); MacBook Air (Retina 13” 2018-2020); MacBook Pro (13”, 15”, 16” 2016-2020); MacBook (Retina 12” inizio 2015-2017); iMac (Retina 4K, 5K 2017-2019); iMac Pro (2017 e successivi); Mac Pro (2019); Mac mini (2018 e successivi)
- 16,01 EURPiù venduti - Bestseller N. 3
Alimentatore MagSafe 2 Apple da 45W per MacBook Air
  • L’alimentatore MagSafe 2 da 45W ha un connettore CC magnetico che si stacca senza danni se qualcuno inciampa nel cavo, così il tuo MacBook Air non prende il volo. Questo sistema fa sì che il cavo si deteriori meno col passare del tempo e rende più facile e veloce l’inserimento del connettore nel computer.
  • Quando il connettore è inserito correttamente, si illumina un LED: una luce di colore ambra indica che il notebook è in carica; una luce di colore verde segnala invece che la carica è completa. La lunghezza del cavo CA permette di lavorare comodamente mentre il computer si ricarica, e la spina CA in dotazione è staccabile e intercambiabile con quella di altri Paesi.
  • Progettato per essere il compagno di viaggio perfetto, l’alimentatore ha un design intelligente che permette di avvolgere ordinatamente il cavo e riporlo facilmente.
  • Questo alimentatore ricarica la batteria ai polimeri di litio mentre il computer è spento o in stop, oppure lo alimenta se decidi di usarlo senza batteria.
  • Compatibile solo con MacBook Air con porta per alimentatore MagSafe 2.
- 10,89 EURPiù venduti - Bestseller N. 4
Apple Adattatore multiporta da USB‑C ad AV digitale
  • Con l’adattatore multiporta da USB‑C ad AV digitale puoi collegare il tuo Mac o iPad Pro con porta USB‑C a un monitor HDMI, e intanto usare anche un dispositivo USB standard e un cavo di ricarica USB‑C.
  • Questo adattatore ti permette di duplicare su una TV o un monitor HDMI tutto quello che vedi sullo schermo del tuo Mac.
  • 3840×2160 a 60Hz su: iPad Pro 11", iPad Pro 12,9" (terza generazione), MacBook Pro (15", 2017 e successivi), iMac (Retina 5K, 27", 2017 e successivi), iMac (Retina 4K, 21,5", 2017 e successivi) e iMac Pro (2018)
  • 1080p a 60Hz o UHD (3840×2160) a 30Hz su: MacBook Air (2018), MacBook Pro (13", 2016 e successivi), MacBook Pro (15", 2016), iMac (non Retina, 21,5", 2017) e Mac mini (2018)
  • Basta inserire l’adattatore in una porta USB‐C o Thunderbolt 3 (USB‐C) del tuo Mac o iPad Pro e poi collegarlo alla TV o al proiettore usando un cavo HDMI (in vendita separatamente).
Più venduti - Bestseller N. 5
USB-C to USB Adapter
  • Con l’adattatore da USB‐C a USB puoi collegare il tuo Mac con porte USB‐C o Thunderbolt 3 (USB‐C) ai dispositivi iOS e iPadOS, e a molte periferiche USB standard.
  • Inserisci l’adattatore in una porta USB‐C o Thunderbolt 3 (USB‐C) del tuo Mac, e collega un’unità flash, una fotocamera o un altro dispositivo USB standard. Puoi anche collegare un cavo da Lightning a USB per sincronizzare e ricaricare il tuo iPhone, iPad o iPod.
  • Compatibilità Modelli di iPad: iPad Pro 12,9" (3a e 4a generazione), iPad Pro 11" (1a e 2a generazione)
  • Compatibilità Modelli di MacBook Air: MacBook Air (M1, 2020), MacBook Air (Retina, 13", 2020), MacBook Air (Retina, 13", 2018-2019)
  • Compatibilità Modelli di MacBook Pro: MacBook Pro (13", M1, 2020), MacBook Pro (13", 2020, quattro porte Thunderbolt 3), MacBook Pro (13", 2020), MacBook Pro (16", 2019), MacBook Pro (13", 2016-2019), MacBook Pro (15", 2016-2019), MacBook (Retina, 12", inizio 2015‐2017)

Da anni presenti come punto di riferimento e guida nel settore della vendita di Cavi in tutta Italia.
La nostra è una realtà specializzata in cavo apple macbook ed accessori di varie tipologie.

Tutti gli sconti online su cavo apple macbook

Per poter trovare la giusta via di mezzo tra un un prodotto di ottima fattura ed uno sicuramente più economico non basta solo analizzare le varie caratteristiche di cavo apple macbook che si trovano online, ma bisogna comprendere se si ha la necessità di un prodotto professionale che presenta una serie di specifiche come colore e tipo materiale.

Sono presenti sugli shop online numerose offerte di Cavi e connettori dei migliori marchi presenti nel settore: quali Hella, Intel, LENCENT, Modohe, Polaroïd e tante altre.
Quindi il nostro principale scopo è quello di listare attraverso la nostra piattaforma un rapido accesso alle migliori offerte presenti sui cataloghi online, quindi semplificando la vita alla clientela indecisa in fase di pre-vendita.

Proprio per questo motivo stiamo attenti ad analizzare scrupolosamente le varie proposte che si presentano proponendo solo quelle che hanno un coefficiente qualità-prezzo conveniente.

Nel cercare tra i vari modelli disponibili guidiamo il cliente passo dopo passo, offrendo loro assistenza in caso di dubbi su i prodotti da acquistare.

Scegliere cavo apple macbook può risultare complicato se non si hanno le giuste informazioni nel settore vista l’ampia gamma di articoli, quindi con la decennale collaborazione di rivenditori con i più importanti negozi online con i più grandi store online che operano sui maggiori siti di ecommerce come Amazon e Ebay, siamo sempre in linea con i nuovi arrivi sul mercato.

Ecommerce conveniente di cavo apple macbook

Quindi in ambito commerciale, per ottenere davvero prezzi interessanti su determinati articoli sia da grossisti online che rivenditori web che operano nella grande distribuzione del commercio al dettaglio, scegliamo in maniera eccellente le varie aziende e ditte a cui affidarci che non solo operano con privati e piccoli clienti sui vari siti di ecommerce, ma anche con grandi realtà, come imprese ed enti nazionali.

Vista l’ampia scelta di cavo apple macbook che il mercato odierno offre, andremo a focalizzarci sopratutto sugli articoli più venduti, come i bestseller Amazon.

Anche virando verso articoli del tutto più economici vi è sempre un elevato standard viste le varie recensioni di chi ha già acquistato i suddetti prodotti e quindi evitare tutti i grattacapi che si hanno quando non si è soddisfatti del prodotto acquistato.

Con ciò il nostro consiglio è di indirizzarsi su prodotti nuovi, visto anche le varie esigenze che oggi si incontrano evitando tutti gli spiacevoli imprevisti dovuta alla scelta di cavo apple macbook in condizioni di usato pseudo-garantito.

Inoltre la nostra massima dedizione al cliente favorisce il meritato successo del nostro negozio online con un listino prezzi sempre aggiornato.

Per tutte le informazioni necessarie riguardanti alle varie offerte relative ed accessori con specifiche caratteristiche come tagliacavi e copricavi, puoi tranquillamente fare riferimento alle offerte presenti nel nostro sito online.